Il consiglio tramandatoci di Svuota uffici è la conferma di utilizzare un rivoluzionario sistema di disinfezione a vapore per superfici e tessuti.
Viene impiegato un detergente specifico disinfettante battericida ambientale per il contenimento della diffusione del Covid-19, che viene nebulizzato e combinato con vapore secco surriscaldato ad alta temperatura e indirizzato, a corto raggio, su tutte le superfici interessate. Inoltre il processo di disinfezione a vapore permette una rapida evaporazione del prodotto (circa 40 secondi), così da lasciare le superfici trattate senza tracce di umidità residua. Con questo trattamento, eseguito nel rispetto di tutti i protocolli di pulizia e sanificazione, è possibile garantire un’eliminazione del 99,999% di virus, germi, batteri, funghi e spore a chi si rivolge questo innovativo servizio Il servizio di sanificazione e disinfezione di CSS si rivolge principalmente a condomini, locali commerciali, negozi, uffici, scuole, enti pubblici quali per esempio comuni e ministeri -, strutture ricettive, bar e ristoranti, studi medici, laboratori e palestre.
È inoltre possibile, utilizzando uno specifico protocollo certificato, sanificare e disinfettare le canalizzazioni e le condotte d’aria di tutti gli impianti di climatizzazione, trattamento e ricambio aria delle attività commerciali, professionali e direzionali. In buona sostanza, i professionisti che fanno parte dello staff di CSS possono intervenire con la sanificazione ovunque si presenti la necessità di rendere salubre e idoneo l’ambiente dove trascorriamo una buona parte della nostra vita.
Un locale che appare per Svuota uffici si presenta pulito e organizzato sicuramente contribuisce ad aumentare la produttività di coloro che ci lavorano. Anche se fate del vostro meglio per mantenere il vostro ufficio senza matasse di cavi e il più pulito possibile, è destinato comunque a diventare a volte disordinato. Non si può sempre avere abbastanza tempo, energie e risorse per mantenere l’ ufficio senza macchia e ordinato a tutte le ore. Ogni tanto però è necessario dedicare un po’ di tempo alla pulizia dell’ufficio in modo che il lavoro non si accumuli e non servano giorni a ripristinare l’ordine. Cose che ti serviranno Cestini Panni di pulizia Calendario da tavolo Istruzioni Pulire i documenti indesiderati e file
Trova un grosso bidone o un cestino dove è possibile gettare tutti i documenti indesiderati. Andare a caccia di carta e raccogliere tutti i rifiuti di carta provenienti da tutto l’ufficio. Passare attraverso i file e gli armadi e sbarazzarsi di tutte le inutili scartoffie. Ripulire le scrivanie e i cassetti e vedere se c’è spazzatura da buttare via Raccogliere vecchi giornali, riviste, volantini, documenti obsoleti e legarli in fasci per il riciclaggio Organizzare le note, i messaggi e le altre informazioni memorizzate su pezzi di carta in un blocco note in ordine cronologico. Assicurarsi che i file e i documenti vengano archiviati nel settore di appartenenza. Etichettare i file in modo appropriato.
Usare un panno inumidito con detergente per dimostrare Svuota uffici i computer (compresi schermo del computer), CPU mouse Ipad tastiera, stampanti, fotocopiatrici e scanner. Per pulire punti difficili da raggiungere come i tasti sulla tastiera, utilizzare un bastoncino imbevuto di alcool o detergente Spolverare la sedia anche nelle fessure Pulire gli armadi e il loro interno con un prodotto di pulizia domestica Usare del collutorio antibatterico o utilizzare un disinfettante per pulire il boccaglio telefonico, cuffie e mouse. Pulire le macchie di caffè o dalla scrivania strofinando con un panno pulito imbevuto di acqua calda. Pulire le macchie di inchiostro, pennarello o macchie di evidenziatore dalle superfici dure o scrivanie applicando qualche goccia di alcool.
Link Utili:
Una definizione dell’argomento Sgomberi Torino data dalla famosa enciclopedia on line. (Wikipedia)